Food Brain

Chi siamo

Professionisti
a fianco dei ristoratori


Nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti del settore del food che hanno messo a fattor comune le proprie esperienze significative nel ruolo di ristoratori, pizzaioli, manager, imprenditori e consulenti per sviluppare una nuova metodologia efficace nell'individuare e perseguire obiettivi di sviluppo e crescita economica per le attività dei propri clienti. Soprattutto dopo il drammatico lockdown del Covid-19 che ha messo in serie difficoltà molte realtà lavorative.


Esperienza

Trasferiamo il know-how per agire in autonomia


L'esperienza di Food Brain nasce dall'impegno quotidiano in locali food di proprietà o in gestione, ed è infatti grazie alla conoscenza data dalla pratica quotidiana che vengono affrontate e risolte le questioni più complesse e operative, sia supportando il cliente passo dopo passo, sia trasferendo ad esso il know-how necessario per agire in autonomia.

parallax background
Mission

Ristorazione
'chiavi in mano'


Essere per i clienti della ristorazione e dall'alimentare 'il loro team di professionisti di riferimento' su cui possono contare per ogni cosa. Con lo scopo di: risolvere i problemi, per far guadagnare i nostri clienti, analizzando nuove idee con nuovi format e creando valore.

 
Team

Professionisti nel mondo del food

Food Brain si occupa di progettazione, avvio e gestione 'chiavi in mano" di catene o di singoli punti vendita nella ristorazione e nel food retail. Dall'idea creativa del format alla sua sostenibilità economica e finanziaria, dallo sviluppo progettuale al controllo di tempi e costi, dalla comunicazione alla promozione del brand, no all'organizzazione all'operatività generale e al controllo di tutte le normative igienico sanitarie per la struttura e per gli alimenti stessi.

CREATIVI

Food Brain

Faustiliano Tessari

Designer & Food Manager

Food Brain

Silvia Bortot

Graphic Designer & Creative

Food Brain

Creativart

Marketing, New Media & Digital PR

TECNICI

Food Brain

Nicola Maragna

Consulenza e Tutela Legale

Food Brain

Renato Martinelli

Controllo di Gestione

Food Brain

Roberto Aldighieri

Tecnologo Alimentare

Il buon cibo se accompagnato da una bella location, diventa sempre un'esperienza unica


Contatti

Contatti